Piattaforma incentive "Double Digit 3.0" il "Core" di ogni iniziativa incentive di successo

Frutto di oltre 10 anni di lavoro quotidiano fatto di grandi intuizioni e piccoli accorgimenti, il nostro software proprietario è il ‘core’ della nostra piattaforma e permette la gestione delle iniziative più complesse rendendo tutte le procedure facili ed intuitive per il partecipante. Grazie agli algoritmi dedicati possiamo implementare qualunque tipo di meccanica secondo le esigenze del Cliente.

Multilivello

Struttura "a cascata" con privilegi di accesso differenziati: ogni partecipante vede solo i dati di suo interesse con la possibilità di far maturare punti in percentuale anche al responsabile di una determinata area commerciale.

Target

Soglie minime di accesso all'iniziativa, Target personalizzati per singolo cliente in modo che ognuno possa competere secondo il proprio potenziale, Target di gruppo per creare senso di appartenenza e focus sugli obiettivi condivisi.

Simulatore

Un potente strumento per far capire immediatamente al partecipante i vantaggi dell'operazione incentive. Se il cliente concentra i suoi abituali acquisti sulla nostra Azienda quale sarà il suo ritorno immediato e di quali premi potrà usufruire?

Statistiche

Moltissimi dati elaborati in tempo reale per avere una chiara visione dell'andamento dell'iniziativa incentive: numero accessi clienti, valori totali punti generati al momento, vendite effettuate da un singolo partecipante o da un gruppo, premi più richiesti, creazione di database relazionale dei partecipanti ... l'unico limite è la fantasia!

Carrello Pluripremio

Finalmente è stato superato il vincolo dei premi suddivisi per fascia. Ora il partecipante può ordinare uno o più premi scegliendo tra migliaia di referenze delle migliori marche, utilizzando tutti i punti a sua disposizione e senza nessun vincolo di acquisto per l'Azienda promotrice. Facile vero?

Algoritmo

Per ogni Cliente sviluppiamo un algoritmo dedicato per rispondere alle specifiche necessità del settore.

Valore Punto

Valore Punto differenziato per potenzialità Cliente, area geografica, tipologia di prodotto acquistato.

Acceleratori

Promozioni temporali per incrementare le vendite in particolari momenti dell' anno anche di specifici prodotti.

Messaggi

La centrale messaggi permette l' invio di e-mail ed SMS per creare una relazione duratura con il cliente.

Social

L'utilizzo delle più diffuse piattaforme social aiuta a diffondere l'iniziativa e ad aprire un dialogo con il partecipante.

Meccaniche

Meccaniche a target singolo, di gruppo, con soglia minima, a classifica, ad estrazione ... l'unico limite è la fantasia.