Incentive: Perché scegliere noi!

Incentive: 4incentive incentiva le vendite e fidelizza i canali distributivi.
Scegliere 4incentive vuol dire anche:

Utilizzare una piattaforma che si è sviluppata quotidianamente negli ultimi 10 anni, capace di operare in tempo reale su diversi media (web, e-mail, sms, carta), dotata di un potente software proprietario che gestisce in maniera semplice ed intuitiva anche le operazioni più complesse.

Usufruire di una gestione logistica accentrata con possibilità di attingere ad un magazzino comune composto da moltissime referenze delle migliori marche. 4incentive inoltre non richiede un acquisto minimo di premi ma fattura solo i premi effettivamente richiesti dai partecipanti che hanno raggiunto il target.

Sfruttare le competenze trasversali mutuate dai diversi settori in cui 4incentive opera. Ecco alcune caratteristiche della nostra soluzione incentive:

Multicanale

Catalogo cartaceo, software on-line, e-mail, sms, social network, tutto integrato in un' unica piattaforma incentive.

Multilivello

Struttura "a cascata" con privilegi di accesso differenziati: ogni partecipante vede solo i dati di suo interesse.

Statistiche

Moltissimi dati elaborati in tempo reale per avere una chiara visione dell' andamento dell' iniziativa incentive.

Algoritmo

Per ogni Cliente sviluppiamo un algoritmo dedicato per rispondere alle specifiche necessità del settore.

Meccaniche

Meccaniche a target singolo, di gruppo, con soglia minima, a classifica, ad estrazione ... l'unico limite è la fantasia.

Target

Target personalizzati per singolo cliente in modo che ognuno possa competere secondo il proprio potenziale.

Valore Punto

Valore Punto differenziato per potenzialità Cliente, area geografica, tipologia di prodotto acquistato.

Simulatore

Un potente strumento per far capire immediatamente al partecipante i vantaggi dell' operazione incentive.

Cross-Selling

La piattaforma 4incentive permette alle Aziende di incrementare le vendite dei prodotti a più alta marginalità.

Acceleratori

Promozioni temporali per incrementare le vendite in particolari momenti dell' anno anche di specifici prodotti.

Logistica

Piattaforma logistica interna per la massima cura nella spedizione dei premi fino al tracking di avvenuta consegna.

Premi

Un vastissimo catalogo con migliaia di articoli delle marche più prestigiose ed accesso al carrello pluripremio.

Messaggi

La centrale messaggi permette l' invio di e-mail ed SMS per creare una relazione duratura con il cliente.

Social

L'utilizzo delle più diffuse piattaforme social aiuta a diffondere l'iniziativa e ad aprire un dialogo con il partecipante.

Geotag

Attraverso il Geotag è possibile raggiungere il partecipante con promozioni mirate aiutando così il lavoro degli agenti.

Se vuoi approfondire l’argomento scarica subito gratuitamente
L’INFOGRAFICA CONTROLLO VENDITE
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