RACCOLTA PUNTI Consulenza Incentive - Agenzia Incentive

RACCOLTA PUNTI
4incentive fornisce assistenza nelle presentazione delle pratiche ministeriali per manifestazione a premio agendo come soggetto delegato presso gli uffici competenti. Inoltre fornisce consulenza sulle procedure relative alla privacy e sulle normative fiscali in essere al fine di suggerire alle aziende clienti la soluzione economicamente più vantaggiosa nel rispetto delle norme in essere.

Pratiche Ministero/Mod. Prema

4incentive si occupa di tutte le pratiche ministeriali per ottemperare alle norme sulle Manifestazioni a Premio: dal modulo per prestare la cauzione (fidejussione) fino alla presentazione dei modelli telematici PREMA in qualità di soggetto delegato. Organizzare un'operazione o un concorso a premio non è mai stato così facile.

Regolamento

Predisposizione del regolamento della manifestazione, notifica dello stesso con certificazione tramite atto notorio, calcolo del montepremi, predisposizione dei conteggi per il versamento delle imposte e della ritenuta.

Privacy GDPR

Gli scopi del Decreto Legge 196/03 e del Regolamento Ue 2016/679 GDPR General Data Protection Regulation mirano al riconoscimento del diritto del singolo sui propri dati personali e, conseguentemente, alla disciplina delle diverse operazioni di gestione (tecnicamente "trattamento") dei dati, riguardanti la raccolta, l'elaborazione, il raffronto, la cancellazione, la modificazione, la comunicazione o la diffusione degli stessi. 4incentive raccoglie il consenso dei partecipanti e custodisce i loro dati utilizzandoli esclusivamente per garantire lo svolgimento delle manifestazione a premi e non cede a terzi i dati in suo possesso. Privacy Policy

Consulenza Fiscale

Ci occupiamo di suggerire alle aziende clienti la soluzione economicamente più vantaggiosa, nel rispetto delle norme vigenti, per promuovere iniziative Incentive. Le procedure proposte sono state e vengono continuamente valutate da prestigiosi studi di consulenza fiscale e sono state avallate, nel corso degli anni, dalle direzioni fiscali di numerose aziende.