Incentive plans: Comunicazione e Marketing

Un’operazione incentive ha senza dubbio finalità commerciali ma è anche un potente e raffinato strumento di marketing con il quale l’Azienda comunica al mercato la propria attenzione al cliente, il proprio dinamismo e la continua ricerca di servizi innovativi. 4incentive si occupa di tutta la parte comunicativa di una campagna incentive seguendo le direttive di immagina coordinata dettate dall’azienda cliente: Ideazione del Concept dell’iniziativa; Realizzazione del Depliant o del Catalogo; Personalizzazione del Sito; Realizzazione dei materiali di divulgazione per il punto vendita come espositori, manifesti, locandine, cartoline.

La piattaforma 4incentive permette alle Aziende di incrementare le vendite dei prodotti a più alta marginalità.

Raccolta Punti e catalogo

Particolare importanza strategica riveste la realizzazione del Catalogo. La varietà di referenze gestite da 4incentive sono suddivise nel catalogo, sia cartaceo che on line, secondo un criterio di category management. 4incentive si occupa, oltre che dello sviluppo dei supporti principali di marketing, anche dei particolari che fanno la differenza come la personalizzazione dei pacchi con cui vengono spediti i premi e dell'inserimento di biglietti di ringraziamento per i partecipanti.

Web - Sito Internet

Anche il sito internet dell'operazione incentive viene personalizzato con il logo creato appositamente per l'iniziativa sia nel dominio dedicato, sia nella homepage che nelle pagine interne. L'azienda può anche inserire nel sito web materiale pubblicitario compreso pdf scaricabili.